Scuola Primaria Boschetti Alberti - Piove di Sacco

Tempo normale nella sola fascia antimeridiana
Settimana corta con il sabato a casa

28 ore settimanali per il tempo normale dal lunedì al sabato dalle 8.00 alle 12.40.
28 ore settimanali per la settima corta dal lunedì al venerdì dalle 8.00 alle 12.40 con due rientri il martedì e il giovedì dalle 13.30 alle 15.30 e sabato a casa

Aula mensa disponibile – Palestra – LIM in tutte le classi e laboratori – Biblioteca

Via 4 Novembre n. 17 – Piove di Sacco

049 – 9702822

DOCENTI:
Barbato Fortuna, Barella Sabrina, Boscaro Daniela, Dicati Eleonora, Durello Lina, Franceschin Marilena, Lo Iacono Giusi, Marinello Sara, Milani Mariangela, Napetti Giulia, Pane Isabella, Pianta Giusi, Rostellato Morena, Sambin Monica, Spinati Sabrina, Talamanca Franca, Tosatto Liliana, Turetta Lara, Vaccari Carla.

PROGETTI DI PLESSO:
Sperimentando: “Naturalmente”, Open Day, “Assaggia la lettura”, “Volare con ali di farfalla”, Accoglienza e Alfabetizzazione, Pen friends

Nel Blog della scuola, all'indirizzo  www.lamiascuolailmiomondo.blogspot.it, si possono conoscere le attività più significative svolte durante l'anno scolastico.

Andando all'indirizzo https://sites.google.com/site/englishfunnygames/ e alla pagina relativa alla propria classe, si può accedere a diversi giochi on-line, per imparare l'inglese! Basterà semplicemente cliccare su un link e il gioco si aprirà automaticamente in una nuova finestra.