Scuola Primaria M. Montessori - Pontelongo

Aula mensa -  LIM in tutte le classi

Largo Cavalieri Vittorio Veneto - Pontelongo

049 – 9776544

DOCENTI: Pregnolato Anna, Penzo Luciana, Serafin Paola, La Torre Lorella, Gobbato Teresa (supplente Leo Giovanna) Marcato Anita, Braga Isabella, Turetta Antonella, Tureta Lara, Tosatto Liliana, Spinati Sabrina, Piva Serena, Orrù Elena.

PROGETTI DI PLESSO: Psicomotrcità degli sport,Auguri di Natale, Musica:recitiamo e cantiamo, Sicuri nell'emergenza, Libriamoci e Code.org.

Andando all'indirizzo https://sites.google.com/site/englishfunnygames/ e alla pagina relativa alla propria classe, si può accedere a diversi giochi on-line, per imparare l'inglese! Basterà semplicemente cliccare su un link e il gioco si aprirà automaticamente in una nuova finestra.