Si informano le famiglie che i diplomi a.s. 2015/2016 sono disponibili in segreteria da Lunedì 12 dicembre 2016. I genitori dovranno presentarsi con un documento d'identità valido presso la segreteria della scuola "DAVILA" in via S. Francesco, 2 - Piove di Sacco, nei seguenti orari:

da lunedì al venerdì  dalle ore 11:00 alle ore 13:00

il sabato dalle ore 11:00 alle ore 12:00

Si ricorda inoltre che il servizio sarà sospeso nel periodo delle iscrizioni (dal 16/01/2017 al 06/02/2017).

Si ringrazia per la collaborazione

Distinti saluti

La segreteria - Uff. alunni